Digital Signage
Il Digital signage o segnaletica digitale si impone come strumento per migliorare la comunicazione interna ed esterna, promuovere prodotti e dare nuovi servizi a valor aggiunto, con massima velocità e semplicità.

Il Digital Dignage o segnaletica digitale, è una forma di pubblicità, avvisi pubblicitari digitali, videoposter o cartellonistica digitale, i cui contenuti sono mostrati ai destinatari su schermi elettronici o video-proiettori appositamente sistemati in luoghi pubblici. In tutto il mondo, alla comunicazione tradizionale si affiancano nuovi strumenti basati su tecnologie digitali in grado di migliorare il dialogo, interagire con i clienti e contribuire alle vendite.

Il Digital Signage ha saputo cogliere questa necessità sviluppandone contenuti e tecnologie. I sistemi Digital e Mobile Signage sono media informativi basati su tecnologie hardware e software, quali pannelli LCD, LED o PLASMA e trasmettitori bluetooth, SMS che abbinano le più moderne tecnologie visuali, ai servizi informativi interattivi: tutto questo per rispondere allŽesigenza sempre maggiore di fornire con maggiore efficacia, semplicità e chiarezza, notizie e informazioni audio o video dinamiche e pubblicitarie.
Stampa l´articolo
Stampa l´articolo (solo testo)
Segnala a un amico